Mikao usui Corsi di Reiki
Il Reiki non è una religione ma un percorso spirituale. Per fare un percorso di Reiki veridico è necessaria una seria presa di coscienza, è importante ricevere trattamenti e partecipare a pratiche di gruppo. Questo aiuta a chiarire dubbi e offre l’opportunità di continuare ad imparare, ricevere e dare energia. I corsi vengono impartiti individualmente o in gruppo.

Scarica il volantino

CORSO REIKI DI 1° LIVELLO

Con il primo livello otteniamo l’opportunità di ricevere energia Reiki e di trasformarci quindi in canali.

Il corso di primo livello si svolge durante un’unica giornata, dalle 9 alle 20 della sera per gruppi di 4 persone o dalle 9:30 alle 18:00 per i corsi individuali.

Durante il corso i partecipanti ricevono gli allineamenti Reiki, chiamati anche armonizzazioni. Le armonizzazioni servono per “allineare” i 7 chakra principali, aprire il chakra della corona ed i 2 chakra presenti sulle palme delle mani, in modo che la persona possa ricevere e trasmettere energia. Questo processo può essere favorito solo da un maestro. I chakra sono dei punti energetici, definiti anche come vortici di energia. Se ne riconoscono moltissimi ma i 7 principali sono distribuiti lungo la colonna vertebrale. Ad ogni chakra corrisponde un suono, un colore, dei sentimenti e delle emozioni. Si impara ad imporre le mani su questi punti per rimuovere i blocchi emotivi, mentali e spirituali che possono portare a eventuali squilibri fisici.

La responsabilità principale che accettiamo con questo livello é quella di dare energia a noi stessi: durante i 21 giorni seguenti al corso, dovremo darci un auto-trattamento giornaliero, in modo da purificare maggiormente il canale che viene aperto dal maestro.

È meraviglioso che più usiamo l’energia e più essa ci premia guarendoci e rendendoci giorno per giorno più creativi e coscienti del mondo e delle leggi universali che ci circondano. Il Reiki é un cammino di amore ed un incontro armonioso con il nostro essere.

È un metodo incredibile per crescere spiritualmente e per guarire noi stessi e gli altri con amore ed armonia.

CORSO REIKI DI 2° LIVELLO

I partecipanti al secondo livello ricevono ulteriori allineamenti Reiki. Per l’energia non esiste una barriera spazio-tempo e con questo livello ci viene insegnato come romperla volontariamente per aiutare gli altri e noi stessi. Abbiamo l’opportunità di canalizzare volontariamente energia tanto a persone che si trovano fisicamente a migliaia di chilometri di distanza come a traumi od a successi dolorosi del passato.

A seconda del numero dei partecipanti, il corso si svolge nell’arco di uno o due giorni con momenti di pratica e di teoria.

Con il secondo livello aumenta la responsabilità che ci assumiamo, ora nei confronti del prossimo: ci trasformiamo in terapeuti.

Telefona al 380 630 629 1 o Visita Shareiki e www.shareiki.com per ulteriori informazioni.

… per vedere tutti gli eventi fai un click qui.