Arriva il 2012, è un anno 5 (2+0+1+2), come lo è stato il 2003 ricordi? Ma mentre il 2003 aveva a che fare con l’espressione di se stessi, il 2012 ti richiede di andare incontro all’altro.

Il cinque è un numero importante, parla della comunicazione divina, è legato a Mercurio, il messaggero degli Dei. Ma ha anche a che vedere con la libertà, il cambiamento, al vivere in modo vero ed intenso. Se ti isoli o ti irrigidisci potresti essere sopraffatto dal pessimismo, letargia e dalla depressione, alcuni già la sentono arrivare. Se ti senti già stanco, beh, il 2012 non è proprio l’anno per te. Ti richiederà di sentirti giovane, pieno di vita, voglia di cambiare e novità. Rimettiti in forma!

Il nostro consiglio per quest’anno è quindi di aprirti ai messaggi interiori ed a lasciare perdere la tua vita virtuale, esci, socializza per portare armonia e amore in chi incontri sul serio. Crea il tuo mondo nuovo e preparati ai cambiamenti, dovrai essere molto versatile e vitale.

Una mano ti può venire dalle meditazioni taoiste per il benessere fisico e la longevità, basate sulla contemplazione interiore. Se le praticate con costanza, serietà ed attenzione, il vigore fisico non vi abbandonerà e ritornerà se l’avete perduto.

Ti auguriamo un buon 2012.

 

    1 Response to "Auguri 2012"

    • dolore e distacco

      […] va incontro ai cambiamenti ed ai rischi senza paura. Visto il significato del 2012, se non ricordi leggi qui, non possiamo che augurarti che il simbolismo del drago ti accompagni in quest’anno di […]

Di la tua! I tuoi pensieri sono importanti: